Bilancio sociale 2012 - ASP Seneca

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Bilancio sociale 2012

Se per molti enti pubblici redigere il bilancio sociale è facoltativo, per le ASP dell’Emilia Romagna è un dovere richiesto dalla legge regionale n. 2/2003.

ASP Seneca ha voluto cogliere in questo obbligo, l’opportunità di far conoscere al territorio e ai suoi abitanti i valori su cui essa si fonda, i servizi che offre, e i risultati che ha raggiunto.

Da adempimento a risorsa per crescere, grazie al confronto con tutti i soggetti esterni coinvolti (cittadini, enti, sindacati), e alla riflessione con i propri dipendenti per costruire un percorso comune, su cui gettare basi sempre più solide, per la programmazione aziendale dei prossimi anni.

Il bilancio sociale 2012 di ASP Seneca, nella sua quarta edizione, è una rendicontazione che vuole andare oltre il semplice dato numerico, per descrivere l’anima, la passione, le competenze e le capacità che quello stesso dato esplicita, agite da un team di lavoratori motivato e partecipe, che dal primo bilancio sociale del 2009 è andato via via crescendo e arricchendosi.

La sua redazione segue le indicazioni contenute nella Delibera regionale n. 741/2010 (Linee guida per la predisposizione del Bilancio Sociale delle ASP dell’Emilia Romagna).

 

Bilancio sociale anno 2012 (2.441kB - PDF)