Affari generali, Centrale unica acquisti, Sistemi informativi - ASP Seneca

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Affari generali, Centrale unica acquisti, Sistemi informativi

Responsabile del servizio

Lorenzo Sessa

Tel. 051/6828454 – Fax 051/6875642

E-mail: lorenzo.sessa@asp-seneca.it

 

Referenti

Roberta Bussolari

Tel. 051/6878101 – Fax 051/6875642

E-mail: roberta.bussolari@asp-seneca.it

 

Laura De Feudis

Tel. 051/6878141 – Fax 051/6875642

E-mail: laura.defeudis@asp-seneca.it

 

Luana Forni

Tel. 051/6878103 – Fax 051/6875642

E-mail: luana.forni@asp-seneca.it

 

Lucia Raimondi

Tel. 051/6878100 – Fax 051/6875642

E-mail: lucia.raimondi@asp-seneca.it

 

Lorena Schiavone

Tel. 051/6878102 – Fax 051/6875642

E-mail: lorena.schiavone@asp-seneca.it

 

Laura Vignoli

Tel. 051/6878136 – Fax 051/6875642

E-mail: laura.vignoli@asp-seneca.it

 

Ruolo e funzioni dei servizi

Affari generali: é responsabile dei processi legati alle attività generali e istituzionali dell’Azienda, in particolare svolge le funzioni di segreteria dell’Amministratore unico e dell’Assemblea dei soci. È il referente dell’archivio, e del servizio di protocollo (in entrata e in uscita) dell’Ente: per quanto riguarda l’Archivio è incaricato della gestione e della conservazione dei documenti, prodotti o ricevuti; relativamente al protocollo riceve e registra sul protocollo informatico tutti i documenti in entrata ed in uscita e provvede ad assegnare ai Responsabili dei servizi in base alla competenza la documentazione. Garantisce gli adempimenti per l’accesso atti.

Centrale unica acquisti: cura la gestione unitaria dell'acquisizione di beni e servizi per tutte le funzioni aziendali tramite il Magazzino unico dell’Ente. È responsabili degli ordini d’acquisto, della registrazione e della liquidazione di tutte le fatture di ciclo passivo. È il referente delle procedure di appalto o in economia volte all'affidamento di forniture, lavori e servizi.

Sistemi informativi: promuove, coordina ed implementa iniziative e progetti di innovazione, con particolare riferimento allo sviluppo dell'accesso digitale ai servizi ICT. Agisce da facilitatore nell'introduzione di nuove tecnologie. Cura la gestione informatizzata del protocollo. Gestisce l’evoluzione delle piattaforme tecnologiche dell’Ente, monitorando e migliorando il funzionamento dei sistemi e intervenendo nei casi di disservizio.  Fornisce il supporto alla pianificazione della digitalizzazione dell'Amministrazione e all'ottimizzazione nell'utilizzo delle risorse informatiche e telematiche.

Pubblicato il: 01/07/2013
Ultima modifica: 19/10/2021