Il sistema di gestione - ASP Seneca

Vai ai contenuti principali
Testata-3 Testata1 Testata2
 
 
 
 
Home separator News separator Il sistema di gestione  
Il-sistema-di-gestione

Il sistema di gestione

Nel mese di febbraio partirà il progetto di formazione “Il sistema di gestione: uno strumento di controllo della qualità del servizio, dei processi e delle performance aziendali” rivolto ai responsabili di servizio di ASP Seneca.

L’attività si svolgerà presso la sede amministrativa di ASP Seneca (Villa Emilia a San Giovanni in Persiceto) e si articolerà in 2 incontri, di 4 ore ciascuno il 2 e 26 febbraio, a cura di un formatore dell’Associazione Archi.

I temi trattati riguarderanno i sistemi di gestione qualità, la documentazione di riferimento e gli aspetti metodologici connessi. Verranno analizzati i concetti di qualità e soddisfazione del cliente, la descrizione e le finalità dei sistemi di gestione, la documentazione a supporto dei sistemi di gestione e relative modalità di controllo.

Con questo progetto ASP Seneca, oltre a perseguire l’obiettivo della valorizzazione e aggiornamento delle risorse dell’Ente, mira a perfezionare il confronto e l’integrazione del personale, anche da un punto di vista relazionale.

 

Ultima modifica: 30/12/2015