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PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) 

Anni 2021-2023

Approvato con Deliberazione dell'Amministratore Unico n. 1 del 29.3.2021

 

Anni 2020-2022 

Approvato con Deliberazione dell'Amministratore Unico n. 1 del 28.1.2020

 

Anni 2019 - 2021

Approvato con Deliberazione dell'Amministratore Unico n. 1 del 28.1.2019 

 

Anni 2018 - 2020

Approvato con Deliberazione dell'Amministratore Unico n. 17 del 21.12.2018

 

Anni 2013-2015

Con delibera di Consiglio d'Amministrazione n.7 del 04/06/2013 è stato approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2013-2015.

 

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Il responsabile della prevenzione della corruzione per l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "SENECA" è il Responsabile degli Affari Generali, Lorenzo Sessa, come stabilito dalla delibera di Consiglio d'Amministrazione n. 06 del 04/06/2013.

 

MODELLO SEGNALAZIONE CONDOTTE ILLECITE 

I dipendenti e i collaboratori che intendono segnalare situazioni di illecito di cui sono venuti a conoscenza nell'amministrazione debbono utilizzare il modello di seguito riportato.

 

Riferimenti normativi
Decreto legislativo n. 33 del 2013: articolo 43, comma 1 
Legge n. 190 del 2012: articolo 1, commi 3 e 14
Decreto legislativo n. 39 del 2013: articolo 18, comma 5 
Delibere ex Civit: n.105 del 2010, n. 2 del 2012, n. 50 del 2013

Pubblicato il: 25/02/2014
Ultima modifica: 29/03/2021