Adozione nazionale e internazionale - ASP Seneca

Vai ai contenuti principali
Testata-3 Testata1 Testata2
 
 
 
 
Home separator News separator Adozione nazionale e internazionale  
Adozione-nazionale-e-internazionale

Adozione nazionale e internazionale

Dal prossimo novembre l’equipe adozione dell’Unità operativa minori e famiglia di ASP Seneca realizzerà un corso di formazione-informazione per coppie residenti nei Comuni dell’Unione di Terred’acqua interessate ad intraprendere il percorso adottivo.

Di seguito le informazioni relative.

 

CORSO FORMATIVO-INFORMATIVO SULL’ADOZIONE

Quando: il 4, 11, 25 novembre e 02 dicembre

A che ora: dalle 15 alle 18

Dove: nella Sala delle riunioni al 3° piano della sede amministrativa di ASP Seneca, Villa Emilia – Via Marzocchi, 1/a San Giovanni in Persiceto.

Iscrizioni: il corso è aperto a un numero massimo di 8 coppie e necessita di iscrizione, previo colloquio informativo con l’assistente sociale dell’equipe adozione dell’Unità operativa minori e famiglia di Asp Seneca. Per informazioni telefonare al numero 051/827956.

Saranno presenti: le coppie interessate a intraprendere il percorso adottivo, i componenti dell’equipe adozione dell’Unità operativa minori e famiglia di ASP Seneca, un rappresentante di un ente autorizzato per le adozioni.

Le tematiche affrontate: come si articola e quali sono le fasi che compongono il percorso adottivo. Quali sono le informazioni necessarie per compiere una scelta all’adozione motivata e consapevole.

Informazioni: equipe adozione dell’Unità operativa minori e famiglia di Asp Seneca tel. 051/827956 – fax 051/6875642.

 

Pubblicato il: 20/10/2014
Ultima modifica: 20/10/2014