Il bilancio sociale 2017 - ASP Seneca

Home separator News separator Il bilancio sociale 2017
Il-bilancio-sociale-2017

Il bilancio sociale 2017

"Il bilancio sociale", ricorda Anna Cocchi, Amministratore unico di Asp, "costituisce un’occasione importante per rendere conto prima di tutto ai cittadini dell’attività svolta, dei progetti attivati, dei servizi erogati e dei risultati ottenuti dall’azienda, a distanza di ormai dieci anni dalla sua creazione.

Sostenibilità, trasparenza, efficacia, innovazione e responsabilità sono le parole che hanno guidato la stesura del bilancio sociale 2017, cui fa da contrappeso l’impegno costante nel ricercare la crescita dei servizi, potenziandone la qualità e la personalizzazione delle risposte ai cittadini".

Le parole di Paola Perini, Direttore generale dell'Ente: "le pagine di questo documento certificano con i numeri (che non mentono) che Asp Seneca è un’azienda sana dal punto di vista dell’equilibrio costi ricavi, equilibrio che consente di guardare al futuro con serenità.

Ma tutto questo non basta. E allora altre pagine, le più importanti, testimoniano i risultati ottenuti, la nostra tensione a offrire servizi di qualità e il nostro impegno continuo ad ascoltare, a migliorarci e a innovare".

A differenza delle precedenti esperienze di rendicontazione, per una scelta aziendale condivisa dai servizi di limitare ove possibile l’uso della carta, il bilancio sociale 2017 vivrà principalmente in formato digitale.

La sua diffusione ai portatori d’interesse dell’ente verrà garantita dall’organizzazione di incontri per la condivisione e la comunicazione interna/esterna del sistema valoriale di Asp e dalla pubblicazione sul sito istituzionale .

Pubblicato il: 02/07/2018
Ultima modifica: 02/07/2018