Assistenza domiciliare e consegna pasti - ASP Seneca

Vai ai contenuti principali
Testata-3 Testata1 Testata2

Home separator Servizi alla persona separator Anziani separator Assistenza domiciliare e consegna pasti

Assistenza domiciliare e consegna pasti

Il servizio fornisce interventi socio assistenziali presso l’ambiente di vita dell’utente anziano o disabile non autosufficiente, interventi di sostegno dopo il rientro a domicilio dei pazienti provenienti da strutture ospedaliere e il servizio di consegna pasti domicilio.

Gestito dal Consorzio Aldebaran, Asp Seneca svolge la funzione di sub committente, effettuando un monitoraggio sulla qualità e sulla corretta esecuzione del servizio, ai fini della rendicontazione ai Comuni.

Le prestazioni hanno lo scopo di aiutare la persona a rimanere nel proprio domicilio, offrendo un sostegno nelle attività di cura e igiene e nella gestione della vita quotidiana.