Servizi - Bandi scaduti - Esiti - ASP Seneca

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Servizi - Bandi scaduti - Esiti

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Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria dell'ASP Seneca per il quadriennio 2021-2024 - CIG 8475036CF1 24/11/2020 ore 13.00

DISCIPLINARE DI GARA (656kB - PDF) Pubblicato il: 19/10/2020 Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 4_Capitolato Tecnico (323kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 1_DGUE (213kB - DOC)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 1a_Domanda di partecipazione (125kB - DOCX)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 2_DGUE Ausiliaria (213kB - DOC)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 3_Schema dich concordato preventivo (159kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 5_Schema di contratto (209kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 6 bis)_MOD. F23 EDITABILE per bollo (97kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 6_Modulo attestazione Marca da bollo (158kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 7_Clausola di Pantouflage (207kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 8_Dichiarazione di Subappalto (216kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 9_Dichiarazione Legali Rappresentanti (182kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 10_Dichiarazione Legali Rappresentanti_Cessati (181kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 11_Dichiarazione Avvalimento (227kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 12_Dichiarazione Avvalimento Ausiliaria (204kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 13_Dichiarazione RTI (245kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 14_Informativa FORNITORI (184kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 1 del Capitolato Tecnico (81kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 2 al Capitolato Tecnico (166kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Risposte a quesiti prot. 9855 (285kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Risposte a quesiti Prot. 9856 (166kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Risposte a quesiti Prot. 9857 (256kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Risposte a quesiti Prot. 10561 (254kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Risposte a quesiti Prot. 10564 (257kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Verbale di gara (371kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione di un gruppo appartamento per disabili adulti a basso livello assistenziale 15/07/2020 ore 13.00

Disciplinare di gara (425kB - PDF)

Capitolato GAP (349kB - PDF)

Istanza di partecipazione e dichiarazioni (42kB - DOC)

DGUE (211kB - DOC) 

Istruzioni compilazione DGUE (70kB - PDF)

Schema offerta economica (24kB - DOC)

Attestazione assolvimento bollo (21kB - DOC)

Mod. F23 editabile per bollo (97kB - PDF)

Fac simile contratto (192kB - PDF)

Piante_planimetrie GAP (1.124kB - PDF)

Fac simile accordo uso locali (296kB - PDF)

2020 07 08_Prot.n. 6551_Risposta a Quesiti_1 (280kB - PDF)

Determina di nomina della commissione (265kB - PDF)

CV Presidente Commissione (220kB - PDF)

CV Commissario (314kB - PDF)

CV Commissario (1.851kB - PDF)

2020 07 15_VERBALE N. 1 BUSTA AMMINISTRATIVA (403kB - PDF)

2020 07 16_VERBALE N (314kB - P7M)

2020 07 16_VERBALE N. 3 BUSTA ECONOMICA (325kB - PDF)

Determina n. 255 del 22.07.2020_aggiudicazione GAP (216kB - PDF)

Determina n. 316 del 03.09.2020_Determina EFFICACIA (313kB - PDF)

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria dell'Asp Seneca per il quadriennio 2020 – 2024 CIG. N. 8162898C84 06/02/2020 ore 15.00

Gazzetta Ufficiale (185kB - PDF)

Allegato 1_DGUE (608kB - PDF)

Allegato 1a_Domanda di partecipazione (442kB - PDF)

Allegato 2_DGUE Ausiliaria (609kB - PDF)

Allegato 3_Schema dich concordato preventivo (159kB - PDF)

Allegato 4_Capitolato Tecnico (511kB - PDF)

Allegato 5_Schema di contratto (194kB - PDF)

Allegato 6_Modulo attestazione Marca da bollo (158kB - PDF)

Allegato 7_Clausola di Pantouflage (207kB - PDF)

Allegato 8_Dichiarazione di Subappalto (215kB - PDF)

Allegato 9_Dichiarazione Legali Rappresentanti (196kB - PDF)

Allegato 10_Dichiarazione Legali Rappresentanti_Cessati (180kB - PDF)

Allegato 11_Dichiarazione Avvalimento (222kB - PDF)

Allegato 12_Dichiarazione Avvalimento Ausiliaria (218kB - PDF)

Allegato 13_Dichiarazione RTI (245kB - PDF)

Allegato al Capitolato (11kB - XLSX)

Disciplinare di gara tesoreria (699kB - PDF)

MOD. F23 EDITABILE per bollo (99kB - PDF)

MOD.F23_Istruzioni (29kB - PDF)

2020 01 30_Prot_n_802_QUESITI (284kB - PDF)

2020 02 18_Prot.n. 1582_Avviso Gara Deserta (254kB - PDF)

Verbale gara deserta (181kB - PDF)

Indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati a successiva procedura negoziata tramite R.D.O. (richiesta di offerta) su piattaforma del mercato della regione Emilia Romagna “Intercenter -ER” per l'affidamento dell'appalto dei servizi assicurativi dell'azienda pubblica di servizi alla persona “SENECA”. 15/10/2019 ore 13.00

AVVISO INDAGINE MERCATO Servizi Assicurativi (345kB - PDF)

Modello 1 RICHIESTA DI INVITO (53kB - DOC)

Quesito (289kB - PDF)

DETERMINA n. 456 del 05.12.2019_nomina commissione gara (305kB - PDF)

CV Sessa Lorenzo (12kB - PDF)

CV Bussolari Roberta (45kB - PDF)

Curriculum vitae Furgeri Alessandro (27kB - PDF)

2019 12 05_VERBALE N_1_Firmato (4.937kB - PDF)

2019 12 12_VERBALE SEDUTA N_2_Firmato (2.167kB - PDF)

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse propedeutico all’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo a favore dell’Azienda di Servizi alla Persona Seneca, mediante Richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico dedicato alla Pubblica Amministrazione gestito da Consip spa. 07/03/2019 ore 13.00

Avviso (626kB - PDF)

Modello A (29kB - DOCX)

DETERMINA nomina commissione gara (305kB - PDF)

Curriculum vitae Furgeri Alessandro (27kB - PDF)

CV Bussolari Roberta (45kB - PDF)

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata telematica, tramite RDO sul Mepa di Consip, per l'affidamento di interventi educativi da effettuarsi nei confronti di adulti, famiglie e minori in condizioni di disagio. 04/03/2019 ore 13.00

Avviso manifestazione interesse (136kB - PDF)

ALLEGATO A facsimile domanda partecipazione(36kB - DOCX)

ALLEGATO A facsimile domanda partecipazione(56kB - PDF)

lettera risposta informazioni 1(111kB - PDF)

lettera risposta informazioni 2(112kB - PDF)

Det. 150 del 18.04.2019(130kB - PDF)

CV Lucia Mattioli(66kB - PDF)

CV Nadia Manni(214kB - PDF)

CV Sessa Lorenzo(12kB - PDF)

Det. n. 184 del 03.05.2019(141kB - PDF)

Avviso aggiudicazione(172kB - PDF)

Bando di gara per affidamento servizio di lavanolo e lavaggio biancheria piana e divise, lavaggio biancheria e indumenti ospiti e materiale lettereccio e vario 28/12/2018 ore 13.00
Bando pubblicato su GUCE (122kB - PDF)
Pubblicato il: 01/03/2019
Ultima modifica: 01/03/2019
Pubblicato il: 01/03/2019
Ultima modifica: 01/03/2019
Pubblicato il: 01/03/2019
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Pubblicato il: 01/03/2019
Ultima modifica: 01/03/2019
Avviso di aggiudicazione (128kB - PDF)
Pubblicato il: 01/03/2019
Ultima modifica: 01/03/2019
Avviso pubblico per l'iscrizione all'elenco di strutture residenziali convenzionate per l'accoglienza di minori e madri con bambino - anni 2017/2018 31/12/2018
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
fogliocondizioni_2 (195kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
elenco_strutture_2 (94kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
Elenco_strutture_3 (89kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
elenco_strutture_4 (89kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
elenco_strutture_5 (159kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
elenco_strutture_6 (159kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la progettazione operativa e gestione di azioni e interventi a sostegno delle demenze - “Seneca cafè’” di Crevalcore (euro 12.000,00) 20/06/2018 ore 12.00
avviso pubblico (106kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
determina_SENECA CAFE' (80kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Avviso pubblico per l'assegnazione ad associazioni e/o enti no profit di contributi economici finalizzati a sostenere la realizzazione di progetti di soggiorni-vacanza per persone disabili adulte residenti nel territorio di "Terred'acqua" - anno 2018 31/05/2018 ore 12.00
avviso_2018 (146kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
modello (54kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RDO sul MEPA, per l’affidamento del servizio di noleggio di pc, per l’acquisto di licenze d’uso dei software e per la fornitura dei relativi servizi necessari per il funzionamento del sistema informatico e delle postazioni di lavoro presenti presso gli uffici e le strutture gestite da ASP Seneca.

13/11/2017

ore 13.00

AVVISO manif interesse (128kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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AVVISO manif interesse (128kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Pubblicato il: 23/08/2018
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Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo relativo a diverse figure professionali, per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2020 con possibilità di eventuale rinnovo per massimo ulteriori 24 mesi. 26/10/2017 ore 13.00
Bando di gara (712kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
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Allegato 6 - Avvalimento (37kB - DOCX)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Risposta a chiarimenti 1 (109kB - PDF)
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Risposta a chiarimenti 1 (111kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Risposta a chiarimenti 2 (104kB - PDF)
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Risposta a chiarimenti 2 (106kB - P7M)
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Risposta a chiarimenti 3 (107kB - PDF)
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Risposta a chiarimenti 3 (109kB - P7M)
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Comunicazione spese (79kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Comunicazione spese (82kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Risposta a chiarimenti 5 (108kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Risposta a chiarimenti 5 (110kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Risposta a chiarimenti 6 (151kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Risposta a chiarimenti 7 (100kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Risposta a chiarimenti 6 (154kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Risposta a chiarimenti 7 (102kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Avviso post informazione (114kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Avviso post informazione (112kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite Rdo sul Mepa, per la gestione di un gruppo appartamento per disabili adulti a basso livello assistenziale (Prot. n. 5674 del 16/12/2016) 02/01/2017
avviso_gap 1 (139kB - P7M)
Pubblicato il: 16/12/2016
Ultima modifica: 16/12/2016
Pubblicato il: 23/12/2016
Ultima modifica: 23/12/2016
ALLEGATO A (27kB - DOCX)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Avviso pubblico per l'assegnazione ad associazioni di volontariato e/o di promozione sociale di contributi economici finalizzati a sostenere la realizzazione di progetti ricreativi e di socializzazione nel tempo libero per persone disabili adulte residenti nel territorio di "Terred'acqua" - periodo 01/04/2018 - 31/12/2018. 20/03/2018 ore 12.00
avviso per SAP 2018 (96kB - PDF)
Pubblicato il: 28/02/2018
Ultima modifica: 28/02/2018
avviso per SAP 2018 (98kB - P7M)
Pubblicato il: 28/02/2018
Ultima modifica: 28/02/2018
Pubblicato il: 19/06/2018
Ultima modifica: 19/06/2018
Riapertura termini per l'assegnazione ad associazioni e/o enti no profit di contributi economici finalizzati a sostenere la realizzazione di progetti di soggiorni-vacanza per persone disabili adulte residenti nel territorio di "Terred'acqua" - anno 2017. (Euro 10.000,00) 23/06/2017
Pubblicato il: 06/06/2017
Ultima modifica: 06/06/2017
Pubblicato il: 06/06/2017
Ultima modifica: 06/06/2017
Pubblicato il: 19/06/2018
Ultima modifica: 19/06/2018
Avviso pubblico per l'assegnazione ad associazioni e/o enti no profit di contributi economici finalizzati a sostenere la realizzazione di progetti di soggiorni-vacanza per persone disabili adulte residenti nel territorio di "Terred'acqua" - anno 2017 26/05/2017 ore 12.00
avviso_ (150kB - P7M)
Pubblicato il: 20/04/2017
Ultima modifica: 20/04/2017
Pubblicato il: 19/06/2018
Ultima modifica: 19/06/2018
Avviso Pubblico. Riapertura dei termini per  l'iscrizione all'elenco di strutture residenziali convenzionate per  l'accoglienza di minori e di madri con bambino  31/12/2016
Pubblicato il: 24/01/2017
Ultima modifica: 24/01/2017
Avviso pubblico (187kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2017
Ultima modifica: 24/01/2017
Foglio condizioni_all.A (1.141kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2017
Ultima modifica: 24/01/2017
Pubblicato il: 24/01/2017
Ultima modifica: 24/01/2017
Avviso pubblico per l'assegnazione ad associazioni e/o enti no profit di contributi economici finalizzati a sostenere le realizzazione di progetti di soggiorni-vacanza per persone disabili adulte residenti nel territorio di "Tered'acqua" - anno 2016 (euro 10.000,00) 18/05/2016 ore 12.00
Comunicazione esiti (41kB - PDF)
Pubblicato il: 25/05/2016
Ultima modifica: 25/05/2016
Avviso pubblico (1.879kB - PDF)
Pubblicato il: 23/06/2016
Ultima modifica: 23/06/2016
Pubblicato il: 23/06/2016
Ultima modifica: 23/06/2016
Modello domanda (35kB - DOC)
Pubblicato il: 23/06/2016
Ultima modifica: 23/06/2016

 

Affidamento di interventi educativi da effettuarsi nei confronti di disabili adulti, famiglie e minori in condizioni di disagio. Pubblicato in data 24/11/2015

 

Il giorno 14.01.2016 alle ore 15.00,

presso l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "SENECA"

Via Marzocchi 1/A - San Giovanni in Persiceto avverrà l'apertura delle offerte economiche.

30/12/2015

ore 12.00

Chiarimenti 21.12.2015 

quesito e risposta (161kB - PDF)
Pubblicato il: 21/12/2015
Ultima modifica: 21/12/2015
Pubblicato il: 21/12/2015
Ultima modifica: 21/12/2015

Chiarimenti 16.12.2015

quesito e risposta (97kB - PDF)
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015

Chiarimenti 15.12.2015

quesiti e risposte (102kB - PDF)
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015

Documentazione di gara 

disciplinare_1 (244kB - PDF)
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
capitolato_1 (230kB - PDF)
Pubblicato il: 16/12/2015
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Pubblicato il: 16/12/2015
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Pubblicato il: 16/12/2015
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Pubblicato il: 24/11/2015
Ultima modifica: 24/11/2015
MOD 3 offerta economica (114kB - PDF)
Pubblicato il: 24/11/2015
Ultima modifica: 24/11/2015

 

Avviso Pubblico per  l'istituzione di un elenco di strutture residenziali convenzionate per  l'accoglienza di minori e di madri con bambino 20/10/2014 ore 12.00 
Pubblicato il: 29/12/2014
Ultima modifica: 29/12/2014
Pubblicato il: 29/12/2014
Ultima modifica: 29/12/2014
Avviso pubblico (209kB - PDF)
Pubblicato il: 09/10/2014
Ultima modifica: 09/10/2014
Foglio condizioni_all.A (1.137kB - PDF)
Pubblicato il: 11/09/2014
Ultima modifica: 11/09/2014
Fac-simile domanda_all.B (271kB - DOC)
Pubblicato il: 11/09/2014
Ultima modifica: 11/09/2014

 

 

Affidamento del servizio di ristorazione per le strutture gestite dall'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Seneca". Pubblicata in data 22/08/2013 07/10/2013 ore 12.00 

Bando di gara

Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013
Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Disciplinare di gara 

Disciplinare di gara (147kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Capitolato d'Oneri 

Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Indicazioni per la ristorazione 

Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Planimetrie 

Pubblicato il: 23/08/2013
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Modulistica 

Pubblicato il: 23/08/2013
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DUVRI

Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013
Pubblicato il: 23/08/2013
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Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Quesiti, chiarimenti, comunicati

Pubblicato il: 09/09/2013
Ultima modifica: 23/09/2013
Pubblicato il: 23/09/2013
Ultima modifica: 23/09/2013
Pubblicato il: 25/09/2013
Ultima modifica: 26/09/2013

 

Pubblicato il: 29/12/2014
Ultima modifica: 25/08/2021